Sei in: Home > Azienda
MOSA dal 1968

Il Gruppo Mosa da oltre 40 anni rivolge l'attività produttiva all'interscambio di esperienze tecniche e di marketing tra i settori industriali di competenza: "Stampi", "Stampaggio" e "Macchine per l'Agricoltura".

Questo suo punto di forza ha permesso una costante ricerca tecnologica con l'obiettivo di affinare la qualità di produzione e fornire un prodotto di facile impiego per l’utilizzatore finale.

L'attività iniziale di "taglio e piegatura della lamiera" si è presto evoluta nello stampaggio di particolari in metallo e successivamente nella progettazione e realizzazione di stampi ad alto contenuto tecnologico.

Nei primi anni '80 il grande know-how tecnico acquisito viene allargato al servizio dell’OrtoFloroVivaismo, sviluppando macchine altamente professionali. Sono nate così le rivoluzionarie trapiantatrici da campo aperto TO45 e le seminatrici di precisione in alveolo TO40M.

Oggi Mosa-Green propone una gamma completa di sistemi per vivai, interamente Made in Italy, contraddistinta da macchine semplici ed esclusive. Agevolarne l’utilizzo, ridurre gli interventi di manutenzione, accrescere affidabilità e durata nel tempo, sono le caratteristiche che hanno conquistato la fiducia dei clienti più esigenti a livello internazionale.